top of page
Progetto senza titolo (1).png

BOOMERANG IL NUOVO SINGOLO DI KairØs IN RADIO DAL 23 FEBBRAIO 2022

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 23 feb 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

KAIRØS CON BOOMERANG È PRONTO A SORPRENDERE TRA NOTE ROMANTICHE E CONTEMPORANEE


Quando ti senti perso e stanco in un mondo incolore e d’improvviso arriva lei…Boomerang di Kairøs brano uscito il 23 febbraio 2022 è una poesia in musica, un vero e proprio brindisi all’amore, una dedica alla propria “baka” (termine giapponese che letteralmente significa stupido/a ma intesa qui in senso amorevole) a colei che riesce a colorare il tuo mondo. Tutto suona meglio quando accanto a te hai una persona che ti porta pace in un mondo in tempesta, nel testo l’autore senza usare troppi cliché riesce a raggiungere con la sua modernità concetti semplici ma profondi

“Boomerang” nel suo essere una canzone tradizionale in chiave moderna riesce a trasportare l’ascoltatore nel mondo magico dei sentimenti veri e autentici il tutto amplificato dal beat di Zeno (Gabriele Zenobini). Il finale netto della musica in cui tutti gli strumenti all’unisono pongono fine alla canzone ha l’obiettivo di lasciare chi sta ascoltando stordito, pronto a premere play e rimmergersi nei 3 minuti del brano.

Una canzone che colpisce al primo ascolto e che ti fa desiderare di trovare il tuo colore rosso in un mondo nero. Nel film l’attimo fuggente si dice:” Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto” ed è proprio questo il senso del testo di Kairøs, regalare a chi ti da amore la stessa cosa, regalarle una canzone.

“Scrivere Boomerang mi ha fatto capire che, con impegno, passione e dedizione nulla è impossibile e che nessun obiettivo è irraggiungibile, devi solo crederci davvero.”

BIOGRAFIA ARTISTA

Gabriele Musardo nato ad agosto 1999 a Galatone, Lecce. In arte lui è KairØs ed è un rapper italiano. Il nome ha un significato ben preciso infatti il termine è un raccoglitore dei vari modi di intendere il destino: fato, Dio o Kairos.

Il suo incontro con la musica avviene a 8 anni quando gli viene proposto di intraprendere lo studio di uno strumento è così che si appassiona alla batteria e alle percussioni, interessi che poi ha approfondito in sede di istruzione superiore, continuando nel frattempo il suo percorso da studente privatista presso una scuola della sua città.

A 14 anni decide di ampliare la sua formazione e cultura musicale iscrivendosi presso il liceo musicale “E. Giannelli” di Parabita (LE) dove si specializza in batteria e percussioni e iniziando lo studio del contrabbasso. La sua fame di conoscenza lo porta ad approfondire l’ambito delle tecnologie musicali, arrivando ad acquisire le competenze necessarie per lavorare sui suoi beat e dare vita ai suoi brani. Sa suonare anche la chitarra elettrica e il pianoforte.

A 16 anni circa prende parte ad un progetto con una band, gli “Wakestorm” della quale sarà il membro più piccolo. Nel 2019 viene pubblicato il loro primo progetto “Lies of a sinner.”

Nel 2021 pubblica il suo primo brano da solista “complessi” e poco dopo il secondo in collaborazione con AntonLemn “lune”

Firma poi con l’etichetta “Red owl records” con il quale pubblica “Moscarda”

Ora è pronto con il secondo inedito “Boomerang” in collaborazione con Zeno (Gabriele Zenobini), che ha composto la parte musicale del brano e Willy Rock ( BXF Moving Sound Team) che si è occupato del Mix e Master e della direzione artistica

CANALI SOCIAL INSTAGRAM

ETICHETTA

Comentarios


bottom of page